Questo venerdì 22 marzo il Comune di Lanuvio presenta i Servizi alla Persona del Polo di Campoleone. Un incontro si terrà alle 17.30 presso i locali dell’Ex Scuola Galieti, in Viale Carlo Marx, 2.
“Siamo riusciti nel tempo a creare un vero polo culturale e sociale negli ambienti in cui prima vi era l’Ex Scuola Galieti. L’obiettivo dell’Amministrazione – spiega il Vicesindaco Valeria Viglietti, con delega ai servizi alla persona – è quello di offrire uno spazio in cui il cittadino possa trovare servizi di orientamento e accompagnamento alle prestazioni comunali e non solo.
Sono già tanti i servizi operativi: la BIV (Biblioteca in Vetrina), il Segretariato Sociale, lo Sportello Lavoro, lo Sportello Intercomunale Antiusura e Sovraindebitamento, gli ambulatori medici e a breve ne seguiranno di nuovi.
Chi parteciperà all’incontro potrà quindi conoscere tutte le prestazioni offerte, grazie alla presenza dei referenti delle varie attività sopracitate”.
Con l’occasione verrà presentata la piattaforma “CLICSOCIALE – una nuova soluzione per il territorio”, in collaborazione con Make4Work.