Questo venerdì la rassegna “Latina in Jazz” propone il concerto del “Stefano Sabatini Trio”. L’appuntamento è per domani sera alle 21.00 presso il Circolo Cittadino di Piazza del Popolo. Intanto, è iniziato il conto alla rovescia per l’evento che nasce dalla collaborazione tra il Latina Jazz Club ed il Teatro Fellini di Pontinia, dove sabato 23 aprile è atteso Gegè Telesforo con il suo “Impossible tour”.
Al piano Stefano Sabatini, Dario Rosciglione al contrabbasso e Pietro Iodice alla batteria.
Pianista versatile e raffinato, dallo stile moderno ma intriso della migliore tradizione jazzistica: Stefano Sabatini propone col suo trio, con gli ottimi Dario Rosciglione al contrabbasso e Pietro Iodice alla batteria, i brani dell’ultimo disco “Heart and soul”, oltre ad altri brani originali e qualche “standard” rivisitato. Dal vivo egli conferma, oltre alle sue doti pianistiche, anche quelle di compositore sensibile e ispirato, i cui brani, sono anche in grado di esprimere sensazioni robuste oppure ombrose e introspettive. Il grande gusto per la melodia, poi, rende la sua musica assolutamente comunicativa e coinvolgente.
Per info e prenotazioni: 3291479847 / 3387961980
Sarà possibile inoltre l’acquisto dei biglietti anche presso il botteghino del Circolo Cittadino che sarà aperto la sera dello spettacolo, dalle ore 19.00 in poi.
COSTO BIGLIETTI: Intero 15 euro – Ridotto 10 euro
Intanto è iniziato il conto alla rovescia per l’evento che nasce dalla collaborazione tra il Latina Jazz Club e il Teatro Fellini di Pontinia, dove sabato 23 aprile è atteso Gegè Telesforo con il suo Impossible tour.
I biglietti si possono già acquistare su https://www.ciaotickets.com
Latina Jazz Club Luciano Marinelli
Presidente: Piergiorgio Marinelli
Direttore artistico: Elio Tatti
LATINA IN JAZZ 2021-2022
PROGRAMMA
08 aprile – Stefano Sabatini Trio. (S. Sabatini piano, Dario Rosciglione contrabbasso, Pietro Iodice batteria)
23 aprile – Teatro Fellini di Pontinia – Gegè Telesforo – Impossible tour
29 aprile – Turco, Tatti, Candela , Feat Francesco Fratini ( L. Turco batteria, Francesco Fratini tromba, Elio Tatti contrabbasso, Andrea Candela , piano)
20 maggio – Umberto Fiorentino Quartet ( U. Fiorentino chitarra, A. Beneventano piano, E. Tatti contrabbasso, P. Iodice batteria).