Questo venerdì 16 Dicembre, nell’ambito della rassegna “GenerArtAprilia” – ospitata nei locali dell’agenzia Generali di via Verdi, 71 ad Aprilia – la musica di Ienco&Sciarresi e la poliedrica MaterikART.
Da un incontro casuale nasce un duo che sulle note dei classici del blues e non solo allieterà la cornice tematica natalizia di un nuovo evento. Un viaggio nella MUSICA davvero da non perdere e che lascerà delle stupende vibrazioni nell’aria.
In questo appuntamento oltre a Ienco&Sciarresi, assisteremo alla rivelazione artistica annunciata già a novembre dalla poliedrica MaterikART con la sua CERAMICA ma sentiremo parlare anche di azioni benefiche che scaldano il cuore attraverso le creazioni sul in LANA a cura di Donne Fuori -Tempo Knitting Club.
Il proposito del palinsesto GenerART è sempre quello di impegnarsi in attività socio-culturali per arricchire l’offerta cittadina e condividere con il territorio ogni iniziativa programmata e selezionata con cura auspicando sempre larga partecipazione.
Sempre presente attraverso GENERALI ITALIA la degustazione vinicola del marchio GenAgricola in accompagnamento questa volta alle dolcezze realizzate per l’occasione natalizia da DIVINO e quindi dalle mani del noto concittadino Valerio Esposito.
Sarà un magico momento per regalarsi i migliori auguri di un Sereno Natale anche a nome degli agenti Scozzari e Miscischia ideatori del format.
Avendo un numero di posti limitato si suggerisce di lasciare la propria prenotazione ad Imago Eventi 347 8501936 o eventi@imago-egv.it entro e non oltre giovedì 15 dicembre.
Organizzazione, comunicazione e grafica a cura di ImagO Eventi Grafica Visual di Ilaria Iacoangeli.