Raccolta differenziata al 75.4% nel 2019 ad Aprilia. Le consigliere della Lista Terra, Michela Biolcati Rinaldi e Mariana Iulian commentano l’ottimo risultato di percentuali raggiunte. “Essere in vetta alle classifiche dei Comuni virtuosi per la raccolta differenziata – dicono – ci rende orgogliosi e fiduciosi per il futuro. Tra le altre cose si tratta di un servizio che abbiamo gestito e seguito costantemente con l’assessorato preposto che era affidato alla Lista Terra.
“Un dato molto positivo, – proseguono le due consigliere – indicazione di tre importanti fattori: le scelte giuste intraprese dalla giunta Terra (abolizione sacco nero, divieto di conferire sfalci con rifiuti organici), una sempre grande partecipazione della cittadinanza tutta che ringraziamo e che risponde attivamente ad ogni nuova regola impartita sempre finalizzata al miglioramento del servizio, (tranne purtroppo i casi degli incivili che rovinano l’importante lavoro svolto da tutti ma sono una minoranza) e la dimostrazione che la Progetto Ambiente è una società che lavora in modo impeccabile.
Cogliamo l’occasione per complimentarci e ringraziare i cittadini per quanto fanno – concludono e la Progetto Ambiente dall’Amministratore Unico a tutti i dipendenti e gli operatori che quotidianamente operano per rendere questa città pulita. Continuare così si può e si deve”.