fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaRaf questa sera in concerto a Cisterna per la festa patronale di...

Raf questa sera in concerto a Cisterna per la festa patronale di San Rocco.

Articolo Pubblicato il :

Raf questa sera in concerto a Cisterna per la festa patronale di San Rocco. Il palco, allestito nell’area concerti di via Carducci – alle spalle di Piazza 19 Marzo – accoglierà la tappa de “La Mia Casa Tour 2023”. Si inizia alle 22.00. Il Comune ha messo a disposizione il parcheggio libero dell’area mercato di via della Province (alla ex Nalco) dal quale si potrà raggiungere il centro a piedi attraverso il sottopasso ferroviario.

RAF è tra le firme più importanti della discografia nostrana e il suo “La Mia Casa Tour 2023” ha registrato il sold-out nelle date in giro per l’Italia.

Effetti speciali, una nuova generazione di luci, la collaudata band che lo accompagna da anni, un allestimento scenico e scenografico all’avanguardia saranno gli ingredienti dell’evento che la comunità di Cisterna si appresta a vivere nella serata di mercoledì 16 agosto.

Quella di RAF è una carriera musicale ricca di riconoscimenti ed affetto da parte dei fan, una voce vivida, calda e leggera assieme che ha centrato negli anni numerose hit imposte nella memoria delle sonorità collettive, con l’energia e l’emozione di sempre.

Tantissimi sono infatti i suoi successi: “Inevitabile follia”, “Sei la più bella del mondo”, “Cosa resterà degli anni Ottanta”, “Interminatamente”, “Oggi un Dio non ho”, “Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è”, “Non è mai un errore”, “Ti pretendo”, “Il battito animale”, “Due”, “Stai con me”, “Un grande salto”, il celebre “Self control” che ha varcato i confini continentali, solo per citarne alcuni.

RAF, pseudonimo di Raffaele Riefoli, pugliese di Margherita di Savoia, artista a tutto tondo ha esordito tra la fine degli anni Settanta e gli inizi degli anni Ottanta: da allora continua a stregare i suoi fan di ogni età così come farà anche a Cisterna per la Festa di San Rocco.

Indicazioni sul parcheggio: https://goo.gl/maps/AJFLxsq77Ht5oq5X9

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE