fbpx
HomeArchivio CronacaRapina alle Poste di Aprilia dello scorso 21 febbraio: notificato un provvedimento...

Rapina alle Poste di Aprilia dello scorso 21 febbraio: notificato un provvedimento in carcere al 54enne arrestato dai Carabinieri.

Articolo Pubblicato il :

Rapina alle Poste di Largo Marconi, ad Aprilia, dello scorso 21 febbraio:  notificata in carcere un’ordinanza di custodia cautelare per il 54enne arrestato il 28 febbraio, una settimana dopo il colpo  che frutto poco meno di mille euro. Nella giornata di giovedì i Carabinieri del Norm di Aprilia hanno notificato il provvedimento – emesso dal Gip del Tribunale di Latina – presso il carcere di via Aspromonte dove il 54enne si trova già recluso. L’uomo deve rispondere dei reati di rapina aggravata e porto illegale di arma da fuoco.

Nel corso dell’attività d’indagine, il  54enne era stato tratto in arresto il 28 febbraio dai militari operanti poiché nel corso di una perquisizione domiciliare era stato trovato in possesso di una pistola beretta calibro 9×21, completa di 15 cartucce, asportata durante un furto in abitazione nell’anno 2016 e del medesimo abbigliamento indossato nell’evento delittuoso del 21 febbraio scorso.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE