La rassegna “Utopica” torna in scena questo fine settimana presso il teatro del Centro Internazionale “Il Girasole” di Nettuno, in via Michelangelo, in zona Scacciapensieri. Sabato 18 maggio alle 21.00 e domenica 19 maggio alle 18.00, verrà proposto lo spettacolo “LoveLess” una performance teatrale pensata e diretta da Pietro Marroni, con la collaborazione di Dora D’Agostino. Interpreti: Gabriele Ciccotosto, Francesca Iannone, Lisa Pipola.
LoveLess è uno spettacolo spezzato, nel senso che prevede una prima parte “più tradizionale” ed una seconda di sola performance su musica senza parole. È fondamentalmente, un percorso in cui tre personaggi si ritrovano in una conversazione apparentemente surreale , in cui i ricordi e di conseguenza le loro vite si sovrappongono. Tutto sembra scorrere SenzAmore.
L’impianto è collocato in un unico spazio “anonimo”, in cui sarà grande protagonista la luce, la quale darà sostanza a questa rappresentazione di “rapporti”, ormai rarefatto ed in completa dissolvenza.