fbpx
HomeArchivio PoliticaRegione - Tour pontino per la candidata del M5S Roberta Lombardi

Regione – Tour pontino per la candidata del M5S Roberta Lombardi

Articolo Pubblicato il :

La candidata del M5S alla presidenza della Regione Lazio Roberta Lombardi arriverà in terra pontina questo fine settimana. Prima tappa domani a Latina. Alle 10 la deputata uscente visiterà l’Ospedale e il Tribunale, mentre alle 15.30 si recherà presso la discarica di Borgo Montello. Alle 16.30 farà invece tappa a Sermoneta nel centro storico. E di nuovo alle 17 sarà a Latina in Piazza del Popolo. Con lei ci saranno anche Alessandro Di Battista, il candidato deputato Luca Frusone, la consigliera regionale Gaia Pernarella, l’eurodeputato Fabio Massimo Castaldo, l’altra candidata al parlamento Elena Fattori, e ancora Stefano Vignaroli e Silvana De Nicolò.

Sabato 27 gennaio il tour pontino proseguirò a partire dalle 11, prima a Cisterna, dove incontrerà i cittadini presso Palazzo Caetani, e poi nel centro e a Cisterna Vecchia. Nel pomeriggio alle 14.30 Roberta Lombardi è attesa a Cori dove è in programma una visita all’ospedale. Alle 18 il tour si sposta ad Aprilia, dove è prevista una conferneza su ambiente e sanità.

Domenica 28 gennaio si parte invece da Terracina, dove un appuntamento è in agenda con il comitato no parcheggio Arena Molo. La giornata proseguirà a San Felice Circeo(presso il mercato di Borgo Montenero), a Sabaudia nella Piazza del Comune, e infine a Pontinia.

Roberta Lombardi, candidata alla presidenza della Regione Lazio

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE