REGOLAMENTO GIOCO A PREMI “LA RIFFA”
Il gioco a premi “La Riffa” va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì con 2 appuntamenti giornalieri alle 10,40 ed alle 17,40, il sabato alle 10.40 e con appuntamenti “EXTRA” la cui collocazione oraria à casuale durante la settimana.
Per partecipare al gioco occorre telefonare ai numeri 06/92.81.259 e 06/92.82.238 di Studio 93.
Il gioco è abbinato all’estrazione del lotto del Sabato. In particolare, si prende a riferimento la ruota di Roma. I numeri estratti sulla ruota di Roma determinano l’assegnazione dei premi messi in palio dallo sponsor settimanale.
Ad ogni partecipante viene assegnato, del tutto casualmente, un numero che va dall’1 al 90.
Qualora il numero assegnato sia uno dei cinque estratti sulla ruota di Roma, il concorrente si aggiudicherà il premio corrispondente al numero estratto (primo, secondo e così via) messo in palio dallo sponsor settimanale.
Ogni concorrente può partecipare al gioco una sola volta alla settimana. Può essere attribuito un solo numero per ogni nucleo familiare.
Il concorrente che si fosse aggiudicato un premio con uno sponsor settimanale, non potrà partecipare per 30 giorni alle successive edizioni della Riffa e, non potrà concorrere per l’aggiudicazione di premi del medesimo sponsor decorso 1 anno dalla precedente vincita.
In caso di mancata osservanza delle regole suindicate, il premio non potrà essere assegnato.
Le predette limitazioni sono da intendersi estese, oltre che al concorrente vincitore, anche ai membri del proprio nucleo familiare. Nel caso di mancato rispetto delle predette limitazioni, si richiama quanto previsto al punto 2 del Regolamento Generale dei giochi di Studio 93.