fbpx
HomeCronacaRider accoltellato durante la consegna di una pizza a Torvaianica: i Carabinieri...

Rider accoltellato durante la consegna di una pizza a Torvaianica: i Carabinieri arrestano un 21enne per rapina e lesioni.

Articolo Pubblicato il :

Rider accoltellato durante la consegna di una pizza a Torvaianica: i Carabinieri arrestano un 21enne per rapina e lesioni. Ci sono risvolti nella vicenda accaduta domenica sera in via Dora Baltea, nella zona di Campo Ascolano. Un 31enne di nazionalità polacca,  arrivato in scooter all’indirizzo di consegna, ha trovato in strada un finto cliente che, armato di un coltello, ha iniziato a colpirlo alle braccia e alle gambe, allo scopo di rapinarlo. Il giovane rider si è gettato a terra, tentando di difendersi dagli altri fendenti, che lo hanno raggiunto anche alla testa; fortunatamente aveva il casco. Il malvivente lo ha rapinato dei pochi spicci e dei documenti che aveva in un borsello e poi si è dileguato. L’allarme al 118 e ai Carabinieri è stato lanciato da un residente, che ha sentito le urla della vittima. Il giovane è stato ricoverato al policlinico “Città di Pomezia” e poi dimesso con una prognosi di 30 giorni. Le ricerche dei carabinieri hanno portato, alcune ore dopo, all’arresto del 21enne, un italiano, ora ristretto nel carcere di Velletri.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto: è gravemente indiziato dei reati di rapina e lesioni personali. In attesa della convalida da parte del Tribunale di Velletri, il 21enne è stato tradotto presso il carcere veliterno.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE