Rifiuta l’alcoltest e tira un pugno sul volto di un carabiniere: 45enne arrestato. E’ accaduto l’altra sera a Sabaudia, dove un uomo di San Felice Circeo, alla guida della propria autovettura, dopo aver provocato un sinistro stradale autonomo nel quale è rimasta coinvolta la figlia minore – trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Latina – all’arrivo dei carabinieri ha rifiutato di sottoporsi all’alcol test, inveendo violentemente nei confronti dei militari, opponendo resistenza e colpendo un militare con un pugno al volto.
Sabaudia – Nel corso della serata del 10 luglio a Sabaudia (LT) i Carabinieri della locale Stazione traevano in arresto, in flagranza del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto a sottoporsi ad accertamento alcolemico, un cittadino classe 79 residente a San Felice Circeo (LT).
L’arrestato, alla guida della propria autovettura provocava un sinistro stradale autonomo nel quale rimaneva coinvolta la figlia minore, trasportata a mezzo ambulanza, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Latina. All’arrivo dei militari operanti, il 45enne rifiutava di sottoporsi ad accertamento del tasso alcolemico, inveendo violentemente nei confronti degli stessi, opponendo resistenza e colpendo un militare con un pugno al volto.
L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Latina (LT); dopo il rito direttissimo svoltosi presso il Tribunale di Latina, l’arresto è stato convalidato.