Rinviato a martedì 13 febbraio il “Carnevale Sermonetano”. La festa si svolgerà a partire dalle 15.00 presso l’area mercato di Monticchio. Ci sarà la sfilata delle maschere, animazione, giochi e trucca bimbi. L’ingresso è gratuito.
La festa, inizialmente prevista per questo sabato 10 febbraio, è stata infatti rinviata a causa delle avverse previsioni meteo previste per questo fine settimana.
«Abbiamo deciso di posticipare il carnevale proprio per offrire la possibilità ai bambini di trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, con tante attività pensate apposta per loro», spiega il sindaco Giuseppina Giovannoli.
L’edizione numero 22 del Carnevale Sermonetano è organizzato dall’Amministrazione comunale, con il supporto dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Sermoneta e della Protezione Civile di Sermoneta e in collaborazione con: Asd Basket Bee, Comitato Caracupa, Asd Pattinatori Arca, Asd Volley Sermoneta, che porteranno il loro entusiasmo e la voglia di stare insieme.