Calcio di serie D. Riorganizzazione della prima squadra dell’Aprilia, in attesa di cessione dopo le dimissioni del patron Antonio Pezone: colpo in attacco con l’arrivo di Edgar Çani. Nelle scorse ore la società ha annunciato di aver trovato l’accordo con l’attaccante classe 1989, che arriva dopo aver maturato in questi anni tanta esperienza nei campionati professionistici. Intanto, ieri, la notizia della nomina del nuovo allenatore, Marco Mariotti, che guiderà le rondinelle nella gara casalinga di domenica contro la Paganese.
Çani, a 33 anni, ha militato nell’ultima parte di stagione in Sardegna alla Torres oltre ad aver giocato con in Serie C con Vibonese e Pescara, in Serie B con le maglie di Pisa, Catania, Bari, Carpi, Modena, Piacenza, Padova, Ascoli in aggiunta a qualche presenza in Serie A con Palermo e Catania. Ha maturato esperienze anche all’estero con Leeds, Polonia Varsavia e Partizani Tirana.
Queste le sue prime parole: “Come tutte le cadute, c’è da vedere dove si è sbagliato perché il lavoro alla lunga paga sempre. C’è tanto da lavorare ma siamo pronti ad affrontare ogni problema. Domenica avremo una partita difficile contro la Paganese ma dobbiamo pensare solamente a noi, lavorando intensamente. Non è la prima in carriera che mi trovo in una situazione di difficoltà e cercherò di mettere la mia esperienza al servizio della squadra dando il massimo sia in campo che fuori”.