Ritardi nella consegna di alcune bollette dell’acqua nel territorio dell’Ato4. La società Acqualatina tiene a precisare che problemi sono dovuti ad anomalie informatiche estranee alla società”. Per far fronte a questo inconveniente, Acqualatina ha stabilito che: non verranno applicati interessi di mora per le bollette pagate entro 30 giorni dalla scadenza; i primi solleciti verranno inviati con tempi doppi rispetto a quanto previsto dall’Autorità nazionale di regolazione ARERA; nessun costo, infine, verrà addebitato per tutti i solleciti ricevuti successivamente al primo”.
PER CHIEDERE STORNO ADDEBITI NON DOVUTI: Qualora gli utenti dovessero trovare applicati in bolletta costi non dovuti, e comunque per ogni altra informazione, si potrà contattare la Società attraverso i seguenti canali:
E-mail clienti@acqualatina.it
PEC acqualatina@pec.acqualatina.it
Numero Verde 800.085.850
“Scusandoci per i disagi,- scrive Acqualatina – cogliamo l’occasione per ricordare che è possibile consultare e pagare le bollette anche direttamente da casa, grazie allo Sportello Online su www.acqualatina.it e all’APP per dispositivi mobili: entrambi strumenti gratuiti.
Per pagare le bollette senza doversi preoccupare delle scadenze, inoltre, si può sempre richiedere il pagamento diretto e automatico da conto corrente, rivolgendosi alla propria banca. Questa scelta garantisce anche la restituzione dell’intera somma versata come deposito cauzionale”.