fbpx
HomeArchivio Altre NotizieRitiro a domicilio degli ingombranti: la Progetto Ambiente di Aprilia ricorda che...

Ritiro a domicilio degli ingombranti: la Progetto Ambiente di Aprilia ricorda che è attivo il servizio gratuito.

Articolo Pubblicato il :

Ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti: la società Progetto Ambiente di Aprilia ricorda che è attivo il servizio gratuito e che si può prenotare compilando un modulo di richiesta on line attraverso questo LINK:  https://www.progettoambientespa.it/rifiuti-ingombranti/.

A seguito della richiesta l’utente verrà inserito in una lista di attesa e verrà ricontattato da un operatore della Progetto Ambiente per fissare giorno e ora per il ritiro ed avere anche indicazione su quali tipologie di rifiuti potrà conferire.

“L’utente, o un suo delegato, dovrà presenziare alle operazioni di ritiro e controfirmare un modulo per attestare l’avvenuta esecuzione. In caso in cui non fosse presente nessuno al momento dell’appuntamento il ritiro non verrà effettuato.

Sarà possibile conferire esclusivamente le seguenti tipologie di rifiuto: armadi; tavoli; mobili vari; arredi da giardino (sedie, divanetti, ecc.) divani, poltrone, sedie, materassi; reti e strutture  dei letti; giocattoli voluminosi; biciclette.

Non si procederà al ritiro dei RAEE (frigoriferi, lavatrici, condizionatori, TV, piccoli elettrodomestici) che potranno essere comunque conferiti presso l’Ecocentro Comunale”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE