fbpx
HomeArchivio Altre NotizieRoccagorga raggiunge il suo traguardo: non è più zona rossa, parchi e...

Roccagorga raggiunge il suo traguardo: non è più zona rossa, parchi e scuole restano chiuse

Articolo Pubblicato il :

Roccagorga ha concluso il suo periodo in zona rossa. Lo ha annunciato il sindaco Nancy Piccaro su Fb: “Abbiamo iniziato a lavorare domenica 14 febbraio e fino a stasera siamo ancora al lavoro adesso per garantire al massimo ogni necessità dei cittadini che troveranno tutti i varchi liberi domani mattina
È stato un lavoro sinergico tra istituzioni, Asl, forze dell’ordine, polizia e carabinieri, polizia locale, volontari della Protezione Civile, medici, farmacisti, dipendenti e uffici comunali, attività commerciali e soprattutto voi cari cittadini.
È stato un percorso difficile, impegnativo e faticoso , che ci ha visto impegnati in prima linea nella lotta contro il virus.
Ringraziamo tutti coloro che hanno offerto un supporto in questi giorni…. un pasto da consumare ai varchi o al Drive- in, un caffè, un dolce, un biglietto di incoraggiamento, uno sguardo carico di umanità, una parola gentile ed un semplice ma immensamente significativo “grazie”
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato dall’esterno, a partire dagli Organi Sovraordinati che hanno monitorato insieme a noi la situazione, agli artisti che ci hanno inviato piccole clip in segno di vicinanza.
Ringraziamo Acqualatina, nella persona del
Presidente dott. Lauriola che non ci ha fatto mai
mancare il suo sostegno insieme a tutta la dirigenza e alle squadre operative per la tempestività degli interventi di cui abbiamo avuto bisogno in questi
ultimi giorni.
Ringraziamo l’Ufficio Scolastico Regionale, la Dirigente Scolastica Dottssa Daniela Conte insieme al Consiglio d’Istituto, il personale scolastico e tutti i nostri ragazzi e bambini che insieme alle loro famiglie hanno affrontato un periodo difficile e delicato che ancora non è del tutto superato
Ringraziamo il Dipartimento di Prevenzione della Asl di Latina nella persona del dott. Antonio Sabatucci e di tutta la sua equipe sempre attenta e professionale, che ha monitorato tutta la situazione epidemiologica nel nostro territorio a partire dalle scuole e che ci ha offerto l’opportunità di collaborare con professionisti che hanno lavorato con competenza e passione e che vogliamo ringraziare uno per uno a partire dal dott. Pietro Gammardella, Francesco De Angelis e poi Onorina, Luciana, Danilo, Rosaria ecc ecc e poi il personale dell’USCAR, la Dottssa Francesca De Angelis e tutti coloro che hanno monitorato e ancora stanno monitorando i nonnini della casa di riposo.
Abbiamo raggiunto insieme questo meraviglioso traguardo…. impegnamoci ancora tutti insieme per non vanificare il risultato raggiunto.
Facciamo un grande in bocca al lupo a tutte le persone che sono ancora affette dalla positività o che si trovano in quarantena cautelativa
Ricordiamo a tutti di non abbassare la guardia
RISPETTIAMO LE REGOLE
FORZA ROCCAGORGA ❤️”

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE