Roccagorga da ieri zona rossa dopo l’aumento dei contagi. Il Sindaco di Latina, Damiano Coletta, ha espresso solidarietà e vicinanza alla collega Sindaca, Nancy Piccaro, e a tutti i suoi concittadini per il delicato momento che stanno attraversando. “Questo nuovo lockdown – ha commentato Coletta – è un’ulteriore prova di sacrificio, l’Amministrazione di Latina è a disposizione per fornire eventuale supporto in caso di necessità”.
“Sono certo che l’Amministrazione e la cittadinanza di Roccagorga – ha detto – sapranno venire fuori anche da questa crisi che li sta costringendo ad ulteriori e pesanti sacrifici e privazioni nel nome del bene comune. Riusciremo a sconfiggere il virus e torneremo ad abbracciarci. La partita contro il Covid è ancora lunga e difficile ma continueremo a giocarla tutti con la massima attenzione e grande senso di responsabilità, a Latina come in qualsiasi altra località della nostra provincia e del nostro amato Paese.
Come Sindaco del capoluogo di provincia – conclude Coletta – sono ovviamente a disposizione della collega Piccaro per fornire eventuale supporto in caso di necessità”.