fbpx
HomeArchivio SportRugby di serie C1: esordio casalingo per l'Anzio Club contro la...

Rugby di serie C1: esordio casalingo per l’Anzio Club contro la Roma Urbe.

Articolo Pubblicato il :

Questa domenica inizia anche campionato di serie C1 di Rugby. Sarà un esordio casalingo per il Rugby Anzio Club: i biancazzurri incontreranno la Roma Urbe sul terreno amico e ricambieranno la visita nella prima giornata di ritorno, il 5 novembre. L’inizio del match di domani è fissato alle 15.30 al campo Marconi di Via Ardea, ad Anzio Colonia.

In seguito alla modifica sopraccitata, riproponiamo l’elenco completo delle partite della prima fase che riguardano la RAC:

Rugby Anzio Club-Roma Urbe (andata 1 ottobre, ritorno 5 novembre)

Rugby Anzio Club-Union Viterbo (andata 8 ottobre, ritorno 3 dicembre)

Amatori Tivoli-Rugby Anzio Club (andata 15 ottobre, ritorno 10 dicembre)

Segni-Rugby Anzio Club (andata 22 ottobre, ritorno 17 dicembre)

Rugby Anzio Club-Ss Lazio (andata 29 ottobre, ritorno 14 gennaio).

Sino al 22 ottobre le partite si disputeranno alle ore 15,30, poi avranno inizio alle 14,30.

Nello scorso weekend si è svolto l’ormai consueto ritiro prestagionale a Carpineto, che ha riguardato sia la prima squadra che l’Under 18. Un’occasione per effettuare lavoro congiunto e rifinire gli ultimi dettagli atletici e tecnici in vista dell’imminente inizio delle partite. Domenica infatti a Latina entrambe le rappresentative hanno sostenuto un match amichevole contro lo stesso Latina Rugby. Pareggio per l’Under 18 (19 a 19), e vittoria per la prima squadra per 21 a 0.

Ricordiamo anche che sabato 30 settembre, sempre presso il campo di Viale Ardea, si terrà un Open Day del Rugby Anzio Club. A partire dalle ore 11 è in programma una giornata all’insegna dello sport, per far conoscere il magico mondo della palla ovale. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE