Sbatte la compagna contro un muro e la minaccia con un coltello. Un 37enne romano è stato arrestato dalla Polizia ad Anzio. La vittima, in lacrime, ha raccontato la sua storia agli agenti del commissariato di Anzio, intervenuti a seguito di una segnalazione.
Il compagno, un 37enne romano, non nuovo ad episodi simili, poco prima aveva impugnato un coltello da cucina e l’aveva indirizzato verso la donna, mimando il gesto di tagliarle la gola e scaraventandola contro un muro. L’uomo, sorpreso con l’arma ancora in pugno, è stato disarmato e bloccato dai poliziotti.
Al termine degli accertamenti effettuati dagli agenti, volti a ricostruire altri due episodi in cui la donna era già stata vittima di violenza – con la lesione ad un occhio in una delle due occasioni – il 37enne è stato arrestato per maltrattamenti e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il coltello è stato posto sotto sequestro. L’uomo, attualmente si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.