fbpx
HomeArchivio CronacaScadono i 15 giorni di isolamento-Covid e vogliono uscire: disordini al...

Scadono i 15 giorni di isolamento-Covid e vogliono uscire: disordini al centro di accoglienza “Mondo Migliore” di Rocca di Papa.

Articolo Pubblicato il :

Scadono i 15 giorni di isolamento-Covid e e molti immigrati chiedono di uscire: disordini si sono generati questa mattina presso il centro di accoglienza “Mondo Migliore” di Rocca di Papa, dove nei giorni scorsi si sono verificati diversi casi di positività al Coronavirus. Terminate le due settimane di isolamento, ma ancora in attesa dei risultati del terzo tampone eseguito dalla Asl Roma6, una cinquantina di immigrati, di varie nazionalità, hanno tentato di uscire dalla struttura di via dei Laghi, inscenando una protesta.

Sul posto, per riportare la calma, è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine: sono arrivati Polizia, Carabinieri, Vigili Urbani, assieme al vice sindaco di Rocca di Papa, Veronica Cimino. La situazione ora è sotto controllo. Alla Prefettura di Roma verrà chiesto il trasferimento di tutti i positivi al Covid e di chi questa mattina ha creato disordini.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE