fbpx
HomeArchivio CronacaScappa dopo l'incidente, Giampiero Peloso ritrovato senza vita

Scappa dopo l’incidente, Giampiero Peloso ritrovato senza vita

Articolo Pubblicato il :

il 54enne di Sezze Giampiero Peloso

Aggiornamento. E’ stato ritrovato senza vita Giampiero Peloso, l’uomo che aveva fatto perdere le tracce di sé ieri pomeriggio dopo un incidente avvenuto a Sezze sulla 156 dei Monti Lepini, in zona Lago delle Mole. La conferma è giunta attorno alle 13 di oggi dopo che da ieri erano partite le ricerche. Il cadavere è stato ritrovato a  pochi metri di distanza dal punto esatto in cui si è verificato il frontale tra l’auto di Giampiero Peloso e un tir. Un sinistro senza gravi conseguenze: l’autista del mezzo pesante aveva preso per lui una bottiglia d’acqua, mentre il 54enne era scappato via, lasciando in auto il cellulare e dei documenti. Sul posto sin da subito hanno lavorato Carabinieri, vigili urbani, vigili del fuoco e alcune squadre di protezione civile.  La salma adesso è a disposizione delle autorità competenti che dovranno stabilire orario e cause del decesso.

__________________________________________________________

Scappa verso le colline dopo un incidente contro un tir. A Sezze scomparso il 54enne Giampiero Peloso.

Scappa verso le colline dopo un incidente, per fortuna non grave, tra la sua auto ed un tir. A Sezze, da ieri pomeriggio alle 14.40, è scomparso il 54enne Giampiero Peloso, autista di scuolabus ed esperto cacciatore, grande conoscitore della zona circostante dove ieri è avvenuto l’incidente. Lo scontro, un frontale, si è verificato a Sezze Scalo, in un tratto nuovo della 156 dei Monti Lepini, in zona lago delle Mole.

Quando l’autista del tir si è allontanato per andare a prendere una bottiglietta d’acqua, Giampiero Peloso si è dissolto nel nulla. Ha lasciato lì la sua auto, una Hyundai Atos rossa, con all’interno il cellulare ed il portafogli.

Le ricerche dell’uomo, che indossava un bomber blu e dei jeans scuri, sono andate avanti per tutta la notte e sono ancora in corso: stanno partecipando i vigili del Fuoco, la Protezione Civile, tanti volontari (anche con l’utilizzo dei droni) ed i Carabinieri di Sezze e Latina.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE