Scende a 776 il numero delle persone attualmente positive ad Aprilia. Lo confermano i dati condivisi nella giornata odierna dalla ASL di Latina con i Comuni della provincia. Anche il numero dei positivi ricoverati presso strutture ospedaliere torna a 29, mentre sono 368 i cittadini in isolamento domiciliare preventivo (no positivi).
“Il dato di oggi è sicuramente positivo – commenta il Sindaco Antonio Terra – vi è stato un importante e atteso aggiornamento effettuato dalla ASL, ma è evidente che le misure varate nei mesi scorsi stanno producendo i loro effetti e in questa settimana registriamo la negativizzazione di un certo numero di persone contagiate, che probabilmente hanno terminato il periodo di quarantena e sono risultate negative ai tamponi.
Alla luce dei numeri di cui adesso disponiamo, salgono a 1.176 le persone guarite dal Coronavirus (su un totale di 1.982 contagiati da marzo). Adesso ci attende forse la prova più dura, quella delle festività natalizie. Io continuo a confidare nel senso di responsabilità dei miei concittadini e nel buon senso che ci aiuta a conciliare la necessità di protezione e quella di continuare a lavorare”.
Scende a 776 il numero delle persone attualmente positive al covid ad Aprilia
Articolo Pubblicato il :
ARTICOLI CORRELATI