Schianto tra un’auto ed uno scooter sulla strada per Sperlonga: muore il 22enne di Itri Alessio Mancini, giovane coordinatore di Forza Italia del suo territorio. Alessio Mancini si trovava in sella alla sua Yamaha, quando – per cause in corso di accertamento – ieri nella tarda serata è andato a collidere violentemente con una vettura, una Toyota. Per il 22enne, purtroppo – nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori – non c’è stato nulla da fare. Dei rilievi se ne sono occupati i Carabinieri della Stazione di Itri. Messaggi di cordoglio sui social da parte del gruppo “Forza Italia Giovani Latina” ed anche del Partito Democratico di Itri.
“Tutti i ragazzi del movimento giovanile intendono esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia del nostro coordinatore di Itri, Alessio Mancini, deceduto questa notte. – scrive su Facebook il gruppo Forza Italia Giovani Latina – Una notizia straziante. Alessio è stato un esempio di militanza e professionalità, un ragazzo per bene che ha sempre combattuto per il nostro partito sul suo territorio. Ricorderemo sempre il suo sorriso e la sua voglia di fare per il suo territorio. Ciao Alessio”.
Il post del Pd di Itri recita: “L’intera comunità del Partito Democratico di Itri è vicina alle Famiglie Corpolongo e Mancini per l’incommensurabile dolore per la perdita del caro Alessio”.
“Una notizia straziante. – scrive Luca Palmegiani, coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Latina – Alessio Mancini era un ragazzo per bene, sempre con il sorriso e con tanta voglia di fare. Ogni volta che ci incontravamo mi raccontava della sua Itri, dei progetti che con il gruppo di Forza Italia locale stavano portando avanti e di come si stava impegnando per supportare il partito. È tanto il dolore. Difficile riuscire a sopportare una notizia del genere, accettare il fatto che una giovane vita è stata spezzata. Ti ricorderemo sempre con il sorriso e quella tua voglia di fare per la tua città. Le più sentite condoglianze da tutto il movimento di Forza Italia Giovani alla famiglia. Grazie di tutto Ale. Ora riposa in pace”.