Sciopero generale lunedì 8 novembre nel comparto igiene ambientale. La società Progetto Ambiente di Aprilia, per questo motivo, fa sapere che da lunedì 8 a sabato 13 Novembre cambia di nuovo il calendario della raccolta differenziata in città. “Oltre ad essere previste alcune variazioni al calendario del porta a porta (che si può consultare anche sul nostro sito Studio93.it) i servizi legati alla raccolta dei rifiuti e al centro di raccolta potrebbero subire sospensioni o riduzioni”.
“Le segreterie nazionali delle principali organizzazioni sindacali del comparto di igiene ambientale hanno proclamato uno sciopero generale del settore per l’intera giornata di lunedì 8 novembre. – spiega la Progetto Ambiente – Per questo motivo il Comune di Aprilia e la Progetto Ambiente Spa avvisano i cittadini che, oltre ad essere previste alcune variazioni al calendario del porta a porta, i servizi legati alla raccolta dei rifiuti ed al centro di raccolta potrebbero subire sospensioni o riduzioni.
Durante le ore di sciopero – precisa la Progetto Ambiente – saranno comunque garantiti i servizi essenziali e saranno assicurate le prestazioni indispensabili a tutela della sicurezza previste dalla legge 146/90 e successive modifiche e dall’accordo nazionale di settore del 1° marzo 2001. Si invitano gli utenti in caso di mancato ritiro a riportare i contenitori nelle proprie abitazioni riesponendoli secondo il calendario di raccolta previsto per la settimana dal 08/11 al 13/11/2021: