fbpx
HomeArchivio CronacaSequestrati a Lenola oltre 5 chili di droga tra cocaina, hashish ed...

Sequestrati a Lenola oltre 5 chili di droga tra cocaina, hashish ed anfetamine. In manette un 36enne.

Articolo Pubblicato il :

Importante operazione antidroga dei carabinieri nel Sud Pontino, a Lenola: sotto sequestro sono finiti oltre 5 chili di stupefacente tra cocaina, hashish ed anfetamine. In manette è finito il 36enne Vincenzo Zizzo, commerciante di alimenti per cani e ritenuto dagli investigatori un “grossista” dello spaccio nella zona della piana di Fondi. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Terracina, dai colleghi della Tenenza di Fondi e dalle unità cinofile dei Carabinieri di Roma. A seguito di una perquisizione personale e domiciliare il 36enne – rinchiuso ora in carcere a Latina – è stato trovato in possesso di 2 kg e 335 grammi circa di cocaina, 2 Kg ed 841 grammi di hashish e di oltre 12 grammi di Shaboo, delle anfetamine ritenute pericolosissime. Il carico di droga era nascosto in un armadio, avvolto tra le coperte, in un appartamento attiguo alla sua abitazione.

Vincenzo Zizzo, che era già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto  in arresto, in flagranza del reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sotto sequestro – nel corso dell’operazione – è finito anche un bilancino di precisione, tutto il materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente e 305 euro in contanti.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE