Sergio Tricarico è il nuovo Direttore Sportivo della Latina Basket. “Metterò a disposizione il mio massimo impegno e professionalità in favore della società lavorando per la crescita del Settore Giovanile – ha detto – e per il miglior risultato della prima squadra del club nerazzurro. Nei giorni la Latina Basket ha siglato anche un accordo biennale con l’atleta Riccardo Tavernelli, che farà parte del roster nerazzurro nel campionato di serie A2 Girone Ovest.
Il neo Direttore Sportivo della Benacquista Assicurazioni Latina Basket è una persona preparata, competente e con una congenita predisposizione al lavoro di squadra e alla collaborazione e ha le idee ben chiare su quale sia la migliore linea da seguire in questa sua nuova avventura con i colori del club pontino: «Metterò a disposizione il mio massimo impegno e professionalità in favore della società lavorando per la crescita del Settore Giovanile e per il miglior risultato della prima squadra. Il minibasket con i nostri mini-cestisti dovrà essere la linfa della nostra attività. A tutti i dirigenti, tecnici, staff sanitario e collaboratori auspico un percorso comune ricco di soddisfazioni. La squadra unita vince anche fuori dal campo!»
Tavernelli: “Sono molto felice di essere tornato a Latina e spero davvero che il pubblico ci segua con costanza e grande calore perché vivremo insieme una stagione emozionante!”.