fbpx
HomeArchivio Altre NotizieSermoneta, lettera aperta a tutti i nonni della città

Sermoneta, lettera aperta a tutti i nonni della città

Articolo Pubblicato il :

“Il nostro augurio vuole essere anche una preghiera: continuate con coraggio e con il sorriso a testimoniare i vostri valori”. L’assessore con delega ai centri anziani Luigi Torelli e l’assessore ai servizi sociali Chiara Caiola hanno inviato una lettera aperta a tutti i nonni della comunità di Sermoneta in occasione della Festa dei Nonni 2018.
“In occasione di questa giornata, portiamo il nostro saluto e un sincero augurio a tutti i Nonni facenti parte della nostra comunità. Poche parole per dirvi quanto sia importante che l’intera collettività guardi alle persone anziane con riconoscenza e grande stima. Siete parte essenziale della società, memoria del nostro territorio, indispensabili per la crescita culturale e affettiva dei giovani. La vostra esperienza costituisce un tesoro prezioso, indispensabile per guardare al futuro con speranza e responsabilità”.
“Facciamo parte di generazioni lontane tra loro che si mescolano in un mondo “difficile” nel quale purtroppo sempre di più i veri valori vengono persi di vista. Ecco, poche parole per parlare della grande necessità di rafforzare quel legame tra generazioni. Il nostro futuro richiede l’incontro tra la vitalità e la forza dei giovani e la maturità e saggezza degli anziani. Quindi, auguri a tutti i Nonni”
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE