Sferra 15 violente coltellate alla porta del vicino di casa in piena notte. I Carabinieri di Ardea hanno arrestato un 38enne con l’accusa di atti persecutori e denunciato un suo amico di 54 anni, che si era reso suo complice. Il fatto è accaduto la notte scorsa in viale San Lorenzo. E’ stata la vittima, un 39enne romeno, a chiamare i Carabinieri, dopo che il vicino, apparentemente sotto l’effetto di droga stupefacenti, lo stava minacciando e insultando sull’uscio di casa. L’uomo stava tentando di entrare nella sua abitazione colpendo la porta a coltellate, così forti che trapassavano il legno. L’arrestato, ora, si trova in carcere a Velletri.
L’immediato intervento dei Carabinieri ha scongiurato il peggio e ha permesso di identificare le parti e di rinvenire il coltello, con una lama di oltre 20 centimetri, nella casa del 38enne.
Raccolte le dichiarazioni dei testimoni presenti, i Carabinieri hanno fermato l’indagato e lo hanno portato nel carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, e denunciato in stato di libertà il suo amico 54enne.