fbpx
HomeCronacaSfondano la vetrina di “Tiffany” in Piazza Roma, ad Aprilia, e portano...

Sfondano la vetrina di “Tiffany” in Piazza Roma, ad Aprilia, e portano via solo il registratore di cassa con dentro 200 euro. Le FOTO

Articolo Pubblicato il :

Sfondano la vetrina di “Tiffany” in Piazza Roma, ad Aprilia, e portano via solo il registratore di cassa con dentro all’incirca 200 euro, il denaro che era stato lasciato dalla titolare del negozio di lingerie come fondo cassa. Il fatto – secondo la testimonianza di alcuni residenti che avrebbero udito dei rumori nella notte –  sarebbe accaduto tra l’una e mezza e le due. Solo ore dopo, attorno alle 6.00, una donna che era a passeggio col suo cane, si è accorta di cosa fosse realmente accaduto ed ha avvisato la titolare. I ladri hanno tirato su la serranda del negozio, sfondato completamente la vetrata e, una volta dentro, hanno portato via solo il registratore di cassa che è stato poi trovato abbandonato sotto i portici di Piazza Roma, davanti al bar Davi. All’appello non manca altro. I danni sono, comunque, consistenti.

I Carabinieri di Aprilia hanno già eseguito un primo sopralluogo nel negozio. Al vaglio, ora, le riprese delle telecamera di videsorveglianza installate in Piazza. L’allarme del negozio, che era regolarmente inserito, stranamente non è entrato in funzione.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE