fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaSi chiude la prima settimana di eventi al “Rock in Roma 2024”:...

Si chiude la prima settimana di eventi al “Rock in Roma 2024”: questa domenica “La Prima Festa”. Tra gli ospiti Carl Brave, Noemi e Ditonellapiaga.

Articolo Pubblicato il :

Si chiude la prima settimana di eventi al “Rock in Roma 2024”: questa domenica 16 giugno “La Prima Festa” all’Ippodromo delle Capannelle. Tra gli ospiti Carl Brave, Noemi e Ditonellapiaga. Si tratta di un evento gratuito – con prenotazione su ticketone.it -dedicato ai più giovani.

“La Prima Festa” èpromossa da Roma Capitale, insieme a OtrLive e a Rock in Roma. Il concerto, con la partecipazione di artiste e artisti tra i più amati dai ragazzi, è in programma proprio nella prima settimana di chiusura delle scuole, a partire dalle 19.00. L’apertura delle porte è alle 18.00

Sarà possibile partecipare gratuitamente prenotandosi sul sito di www.ticketone.it. Direttore artistico e headliner della serata sarà il produttore romano Carl Brave, che chiuderà l’evento con un suo live. Un concerto unico con un programma ricco di artiste e artisti tra i quali, Noemi, Ditonellapiaga, Lil Jolie, Caffellatte, Shama24k e Piccolo Principe e molti altri che saranno confermati nei prossimi giorni.

Info e Contatti ROCK IN ROMA:

www.rockinroma.comwww.the-base.it  – mail to: info@rockinroma.com

COME TORNARE DALL’IPPODROMO DELLE CAPANNELLE?

ACQUISTA IL TRENO SPECIALE DI RITORNO DAI CONCERTI CON MOONEYGO

Al termine di alcuni concerti a Rock in Roma 2024 (GEMITAIZ, SALMO NOYZ, GEOLIER, CALCUTTA, PLACEBO, 21 SAVAGE e TEDUA) saranno predisposti treni speciali con destinazione Roma Termini.

I biglietti sono acquistabili qui (https://www.mooneygo.it/cerca-e-acquista/it/ticketing/0292) o

direttamente da app MooneyGo.

Se non sei già registrato scarica l’app qui. (https://www.mooneygo.it/scarica-app/)

BUS-NAVETTA POST CONCERTO

In occasione dei concerti in programma al Rock in Roma 2024, l’organizzazione del ‘Rock in Roma’ in collaborazione con ‘Eventi in Bus’ metterà a disposizione un Bus-Navetta che al termine dei concerti riaccompagnerà gli spettatori fino al centro città di Roma. La fermata di rientro che sarà effettuata è quella di Roma Termini (Viale Castro Pretorio). I Bus Navetta partiranno in 2 diversi orari: la PRIMA PARTENZA è indicativamente prevista 30 minuti subito dopo la fine di ogni concerto, mentre la SECONDA PARTENZA è fissata circa 60 minuti massimo dopo la PRIMA PARTENZA (90 minuti circa dopo la fine del concerto).Gli orari di partenza delle Navette sono naturalmente indicativi e possono variare da concerto a concerto in base alla lunghezza dell’evento.

È possibile acquistare il biglietto di salita sul Bus Navetta cliccando QUI (https://www.eventinbus.com/artisti/rock-in-roma-bus-navetta_372.html)

ACQUISTA IL PARCHEGGIO IN ANTICIPO!

PRENOTA IL POSTO AUTO CON MOONEYGO

Per i concerti di GEMITAIZ, LA PRIMA FESTA, SALMO NOYZ, GEOLIER, CALCUTTA, 21 SAVAGE e TEDUA dal portale Parcheggi MooneyGo puoi prenotare il parcheggio P6 in anticipo, garantendoti un posto comodo e vicino per lasciare la tua auto. Prenota il parcheggio qui. (https://www.mooneygo.it/acquista-parcheggio/it/fest/56367)

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE