fbpx
HomeArchivio PoliticaSì della Regione all'impianto Css di via Valcamonica, ad Aprilia: il Sindaco...

Sì della Regione all’impianto Css di via Valcamonica, ad Aprilia: il Sindaco Principi annuncia ricorso al Tar.

Articolo Pubblicato il :

Sì della Regione all’ampliamento dell’impianto di produzione e raffinazione di Css-combustibile di via Valcamonica, ad Aprilia: il Sindaco Lanfranco Principi annuncia che l’Amministrazione Comunale farà ricorso al Tar. La notizia è emersa ieri pomeriggio nel corso di un incontro in Comune, dove il primo cittadino ha ricevuto – su richiesta – una delegazione dell’associazione “Aprilia Libera” per discutere proprio della vicenda che riguarda l’Impianto di combustibile solido secondario in zona Sacida. Durante il vertice, il primo cittadino ha rassicurato i presenti che “è intenzione dell’Amministrazione presentare ricorso al Tar per contrastare l’ok della Regione alla realizzazione del’Impianto di combustibile solido secondario.

L’associazione Aprilia Libera, con un post su Facebopok, ringrazia il Sindaco, per essere stato il primo a ricevere a stretto giro una loro delegazione:

Per l’associazione Aprila Libera questa sarà una data storica, da scolpire nella pietra: per la prima volta un sindaco, dopo aver ricevuto una mail con richiesta di incontro,  ci ha risposto fissando a stretto giro un appuntamento”.

In questa battaglia, che ci auguriamo vedrà l’impegno di tutti i cittadini che hanno realmente a cuore la salute degli apriliani, la nostra associazione collaborerà insieme all’amministrazione comunale per la ricerca di tutte le strade possibili per evitare questo ennesimo scempio. Il sindaco ha garantito massima trasparenza degli atti amministrativi. È una nuova pagina della vita civile ed amministrativa di Aprilia”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE