Wolfango Leo, 25 anni, residente ad Anzio con la compagna, è la vittima dell’incidente stradale avvenuto la scorsa notte tra le 3.30 e le 4.00 sulla via Nettunense, ad Aprilia, all’altezza dell’incrocio con via del Commercio. Il giovane si trovata alla guida della sua Lancia Y quando – secondo alcuni testimoni che si trovano a bordo della auto che lo precedevano – avrebbe tentato di schivare un animale, forse un istrice, che stava attraversando la strada.
Wolfango Leo ha perso il controllo della vettura, andandosi a schiantare contro uno degli alberi che costeggiano la Nettunense. Dopo un tentativo di rianimazione sul posto, da parte dei sanitari del 118, il giovane è stato condotto al pronto soccorso della clinica Città di Aprilia, ma i medici non hanno potuto far nulla: era già deceduto.
Sul posto, la notte scorsa, hanno lavorato per quasi due ore, i Carabinieri, che dovranno eseguire la ricostruzione esatta della dinamica, ed anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il giovane dalle lamiere. La salma del 25enne è già stata messa a disposizione dei familiari.