fbpx
HomeArchivio CronacaSicurezza fuori controllo ad Aprilia: imprenditore rapinato in strada in via Carducci....

Sicurezza fuori controllo ad Aprilia: imprenditore rapinato in strada in via Carducci. Terzo colpo in città in meno di 48 ore.

Articolo Pubblicato il :

La situazione appare fuori controllo ad Aprilia in tema “sicurezza”: un imprenditore è stato rapinato in strada questa mattina in via Carducci; è il terzo colpo messo a segno in città in meno 48 ore e all’indomani di un vertice in Comune – tra Sindaco e forze dell’ordine – dove invece è stato sottolineato che, dall’inizio dell’anno, si è registrata ad Aprilia una diminuzione dei reati.

La rapina di questa mattina si è consumata attorno alle 10.30 nel parcheggio di via Carducci di fronte alla frutteria che fa angolo con via dei Lauri. Due persone hanno accerchiato l’imprenditore, che si trovava vicino alla sua auto e, a quanto pare senza impugnare armi, l’hanno rapinato dell’orologio.

Le urla di alcune persone che erano affacciate ai balconi delle palazzine vicine hanno messo in fuga i due malviventi: sono scappati a piedi in direzione di via Ugo Foscolo; uno di loro – secondo i testimoni – indossava un giacchetto di colore nero e rosso. Sul posto sono immediatamente accorsi i Carabinieri.

E’ la terza rapina che avviene in città in meno di 48 ore: ieri sera è stato presa di mira  “Il Tabaccaio di via De Gasperi; colpo che ha fruttato a due rapinatori – armati di un coltello da cucina – la somma di ben 8mila euro; lunedì sera, invece, a farne le spese la tabaccheria “Davi” di via Foscolo.

Secondo alcune indiscrezioni, gli inquirenti sarebbero a caccia di una banda di 3 individui che si alternerebbero nell’entrare in azione e mettere a segno i colpi.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE