fbpx
HomeArchivio Altre NotizieSorge il capannone della Mensa dei poveri di via Giusti, ad Aprilia....

Sorge il capannone della Mensa dei poveri di via Giusti, ad Aprilia. Prossimo passo: realizzare le opere interne. Le FOTO

Articolo Pubblicato il :

Sorge il capannone della “Mensa dei Poveri” di via Giusti, ad Aprilia. Prossimo passo: realizzare le opere interne. Prosegue il cammino intrapreso dalla Fondazione “Come Noi” di Aprilia ed il sogno si sta realizzando. I lavori, infatti, vanno avanti sul terreno donato dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Antonio Terra.

“Siamo riusciti a mettere in piedi la struttura del capannone che ospiterà la Mensa dei Poveri: ora va terminata! – dicono i volontari della Fondazione – La struttura è situata in via Giusti, al centro di Aprilia, lì potete osservare un sogno che si sta realizzando.

E’ un risultato concreto grazie al sostegno di tante persone attraverso la partecipazione alle nostre iniziative di raccolta fondi, attraverso le donazioni del 5×1000, alle donazioni di imprenditori e famiglie, attraverso pubblicità e riffe, attraverso le tante serate solidali tra cui quelle passate a gustare le specialità del nostro Stand Gastronomico in occasione dei Festeggiamenti per il Santo Patrono Un risultato concreto grazie a ‘questo gruppo di pazzi’, come ci definirono simpaticamente i nostri amministratori quando presentammo questo progetto, a forte impatto sociale.

Prossimo passo: – dicono con orgoglio – sarà realizzare le opere interne per il completamento della struttura, raccogliendo e mettendo a frutto le disponibilità, le donazioni, le competenze che ci hanno sostenuto fin qui facendo leva, ancora una volta, sul buon cuore e la generosità dei cittadini”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE