Vengono sorpresi in auto con due panetti di hashish e crack e con più di 6mila euro in contanti: i Carabinieri di della Compagnia di Pomezia, la scorsa domenica pomeriggio, hanno tratto in arresto una coppia, un 30enne tunisino ed una 44enne italiana. Il controllo è scattato in via di Trigoria; lo straniero ha anche tentato la fuga, ma è stato bloccato. La droga, del peso di oltre 160 grammi, è stata posta sotto sequestro.
I due, ora, sono gravemente indiziati, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
“Nel pomeriggio di domenica, i Carabinieri della Stazione Carabinieri Roma Tor de’ Cenci – si legge nel dettaglio nella nota – hanno fermato per un controllo gli occupanti di un’auto in via di Trigoria. Insospettiti dalla presenza di uno strano involucro posizionato tra il guidatore ed il passeggero, i militari hanno deciso di sottoporli ad un controllo più approfondito.
All’interno dell’autovettura, infatti, sono stati rinvenuti un panetto di hashish da 45 g, un panetto di crack da 120 g e più di 6.000 euro in contanti, verosimile provento di attività illecita.
L’uomo, resosi conto di quanto stava accadendo, ha tentato di fuggire ma è stato bloccato e dovrà rispondere anche di resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli arresti sono stati convalidati.