fbpx
HomeArchivio CronacaSorpreso in auto con 825 grammi di cocaina: i Carabinieri del Nor...

Sorpreso in auto con 825 grammi di cocaina: i Carabinieri del Nor di Latina arrestano un operaio di 50 anni.

Articolo Pubblicato il :

la cocaina sequestrata dai Carabinieri del Nor di Latina

Sorpreso in auto con 825 grammi di cocaina: i Carabinieri del Nor di Latina, a seguito di un controllo in strada eseguito nel pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un operaio di 50 anni. L’ingente quantitativo di droga era all’interno dell’auto utilizzata dall’uomo, ben occultato e suddiviso in due involucri. Il 50enne, ora, dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

“Proseguono con incisività i servizi di prossimità posti in essere dai Carabinieri di Latina finalizzati alla prevenzione dei reati durante le festività di fine anno, – si legge nella nota del Comando Provinciale – con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio e al fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti, problematica abbastanza diffusa sul territorio e per la quale permane sempre molto alta l’attenzione dei Carabinieri.

Al termine del controllo l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, al termine delle formalità di rito, trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di pontina.

I Carabinieri – conclude la nota – continueranno a prestare la massima attenzione al territorio, organizzando analoghi servizi al fine di incrementare la percezione di sicurezza tra la cittadinanza e porre in essere una concreta azione di contrasto ai vari fenomeni delittuosi, specie in un periodo delicato dell’anno come quello del Capodanno”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE