fbpx
HomeArchivio CronacaSospesa la licenza a un locale di Anzio. Il provvedimento del Questore...

Sospesa la licenza a un locale di Anzio. Il provvedimento del Questore di Roma

Articolo Pubblicato il :

ANZIO – Una dose di hashish nascosta nell’infisso della porta di ingresso, 65 grammi tra hashish e marijuana all’esterno, nelle immediate vicinanze, una rissa tra avventori del locale, armati di bastoni e coltelli e trovati anche in possesso di cocaina, clienti con pregiudizi di polizia: circostanze che hanno indotto il questore di Roma a sospendere la licenza di un locale per 15 giorni.  “Chiuso con provvedimento del Questore Di Roma” è il cartello che è stato affisso sulla porta.

15 giorni: questa la durata della sospensione della licenza disposta dal Questore di Roma ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., con contestuale chiusura del locale, dopo aver esaminato l’istruttoria redatta dalla Divisione di Polizia Amministrativa e sulla base delle risultanze investigative del commissariato Anzio-Nettuno.

A dare esecuzione al provvedimento sono stati proprio gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno che, così come prescritto, hanno affisso sulla porta del locale il cartello con la dicitura “Chiuso con provvedimento del Questore Di Roma

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE