fbpx
HomeArchivio CronacaSospesa l’attività di un risto-pub sul lago Albano, a Castel Gandolfo. Sanzioni...

Sospesa l’attività di un risto-pub sul lago Albano, a Castel Gandolfo. Sanzioni per 10mila euro.

Articolo Pubblicato il :

Sospesa dai Carabinieri l’attività di un risto-pub sul lago Albano, a Castel Gandolfo. Durante un servizio di controlli nelle zona della movida castellana, i militari hanno accertato nel locale la mancanza di qualsiasi autorizzazione per l’esercizio dell’attività di ristorazione e somministrazione di alimenti e bevande. All’amministratore unico del risto-pub sono state comminate sanzioni per circa 10mila euro.

Sempre nell’area dei Castelli Romani, i Carabinieri hanno arrestato una 27enne di Marino colpita da un’ordinanza di esecuzione di pena detentiva domiciliare, emessa dal Tribunale di Roma. La giovane deve scontare una pena residua di un anno per reati di droga, commessi tra il 2016 ed il 2017 a Roma e Marino.  Denunciati, inoltre, un 65enne che, al momento del controllo si è rifiutato di fornire le proprie generalità e di esibire un documento, e tre giovani per guida in stato di ebbrezza.

Altre due persone sono state deferite in stato di libertà per essersi rifiutati di sottoporsi all’alcoltest durante un controllo alla circolazione stradale. Infine, un 57enne è stato denunciato per recidiva guida senza patente.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE