Spaccia in modalità smart working. Un 27enne incensurato di Latina, Luca De Bellis, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante durante un servizio antidroga nella zona del quartiere Nicolosi, nel capoluogo pontino. Sotto sequestro, nel corso di una perquisizione domiciliare, è finito ben un chilo e mezzo di cocaina. In casa il giovane insospettabile aveva anche 3.500 euro in contanti. Due acquirenti, inoltre, sono stati segnalati per possesso ed uso personale di sostanze stupefacenti.
“Ieri mattina un sospetto andirivieni nei pressi di una abitazione del popolare Quartiere Nicolosi, – spiegano dalla Questura di Latina – aveva attirato l’attenzione degli agenti. Dopo un attento servizio di osservazione i poliziotti della Squadra Volante hanno fatto scattare il blitz. Hanno infatti bloccato un uomo appena sceso in strada trovandolo in possesso di una dose di droga, il quale ha subito confessato di averla acquistata in un appartamento dello stabile dal quale era appena uscito. Gli agenti tempestivamente hanno fatto irruzione nell’appartamento del 27enne che, alla vista dei poliziotti, non ha opposto resistenza.
La perquisizione dell’abitazione ha permesso il rinvenimento di un chilo e mezzo circa di cocaina, insieme al materiale per il confezionamento ed il taglio della droga. All’interno della casa gli agenti hanno bloccato anche un altro uomo trovato anch’egli in possesso di una dose di droga. Entrambi i due acquirenti sono stati segnalati per possesso ad uso personale di sostanze stupefacenti.
Lo spacciatore invece, incensurato, insospettabile, trovato in possesso di una enorme quantità di cocaina pronta per lo spaccio, di tutto il materiale utile al confezionamento in dosi e di 3.500 euro sicuro provento dell’attività illecita, è stato quindi tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria”.