fbpx
HomeCronacaSpaccio in via Catullo a Pomezia: 34enne in arresto

Spaccio in via Catullo a Pomezia: 34enne in arresto

Articolo Pubblicato il :

POMEZIA – Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 34enne italiano gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel dettaglio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Pomezia, impegnati in un servizio perlustrativo per la prevenzione dei reati nel centro cittadino, transitando in via Catullo nei pressi di una nota piazza di spaccio, hanno notato la presenza dell’indagato, già noto per precedenti reati, che camminava a piedi con fare sospetto.

Fermato e sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina e denaro contante, di banconote di vario taglio, che hanno fatto subito scattare la perquisizione domiciliare, nel corso della quale i Carabinieri hanno rinvenuto un pezzo di hashish di quasi 100 g ed un bilancino di precisione.

Il 34enne è stato quindi ristretto presso il suo domicilio in attesa della celebrazione del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Velletri che ha convalidato l’arresto.

Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari, per cui gli indagati devono considerarsi innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE