Spari di pistola dopo una furiosa lite in famiglia: la Polizia arresta un 40enne di Velletri. Il fatto è accaduto lo scorso lunedì sera nella zona di via Selvanova, nelle campagne veliterne. L’uomo, probabilmente sotto l’effetto di droga, dopo aver avuto un’accesa discussione in famiglia, ha impugnato le due pistole che deteneva in casa irregolarmente ed ha aperto il fuoco. Alcuni colpi sono stati sparati contro l’auto della sorella, altri sono stati esplosi in aria.
Non contento, il 40enne si è recato anche davanti all’abitazione della ex moglie – con la quale ha avuto due figli – nel centro di Velletri e, sempre brandendo le due armi, una potente Glock e un Revolver (una risultata rubata e l’altra con la matricola abrasa), ha iniziato a minacciare la donna ed i suoi ex suoceri. Alcuni colpi di pistola sono stati sparati anche contro l’auto della ex.
Dopo che le vittime hanno lanciato l’allarme alla Polizia è iniziata la caccia all’uomo: è stato trovato solo ieri mattina, nascosto nel giardino della sua abitazione, in un ripostiglio, e messo in manette; in casa aveva anche 50 grammi di cocaina ed alcune dose di hashish. Il 40enne, ora, si trova nel carcere di Velletri.