Flash mob contro il razzismo in programma domani alle 12:30 in Piazza del Popolo a Latina. Donne e Uomini dell’associazione Karibu grideranno stop al razzismo sulle note della canzone “Black or White” di Micheal Jackson. Ci saranno anche le associazioni Sei Come Sei, Non una di Meno e Centro Donna Lilith.
In occasione della Giornata internazionale contro il razzismo KARIBU è lieta di unire la propria voce al coro delle migliaia di persone intorno al globo che grideranno ad unisono con convinta e condivisa passione NO AL RAZZISMO.
Ispirata alle parole di Nelson Mandela, “Simbolo mondiale della lotta contro il razzismo”, KARIBU è convinta che “Nessuno nasce odiando un’altra persona a causa del colore della sua pelle, del suo background, o della sua religione. Le persone imparano ad odiare, e se possono imparare ad odiare, possono essere insegnate ad amare, perché l’amore giunge più naturalmente al cuore umano che il suo contrario”. In effetti la musica, un linguaggio internazionale che unisce i popoli, è da sempre considerata l’espressione di quell’amore verso l’umanità predicato da Nelson Mandela. È per questa ragione che la KARIBU ha deciso di fare udire la propria voce per il tramite dei passi di danza di centinaia di donne e uomini della KARIBU che sulle note musicale della canzone “Black or White” di Micheal Jackson grideranno Stop al Razzismo. Per questo vi invitiamo a ballare insieme a noi:
l’appuntamento è per Mercoledì 21 marzo alle 12:30 in Piazza del Popolo a Latina.
Info:
Mercoledì 21 marzo 2018
ore 12:30
Piazza del Popolo – Latina