fbpx
HomeArchivio CronacaStrage a Colle Romito, ad Ardea: oggi l’autopsia sul corpo dell’assassino suicida,...

Strage a Colle Romito, ad Ardea: oggi l’autopsia sul corpo dell’assassino suicida, Andrea Pignani. Attesa per i funerali delle 3 vittime.

Articolo Pubblicato il :

Strage a Colle Romito, ad Ardea: verrà eseguita oggi l’autopsia sul corpo del 35enne Andrea Pignani, l’assassino suicida che la scorsa domenica mattina ha aperto il fuoco in strada uccidendo i due fratellini David e Daniel di 5 e 10 anni ed il signor Salvatore Ranieri di 74 anni. L’esame autoptico oggi verrà effettuato presso l’stituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata. La Procura di Velletri ha disposto che vengano eseguiti anche accertamenti tossicologici. Entro 60 giorni, poi, verranno depositati i risultati della consulenza.

Secondo i rilievi già eseguiti sui corpi delle tre vittime, sarebbe emerso che i due fratellini sono stati raggiunti da un solo colpo di pistola ciascuno. L’autopsia ha confermato che il più grande è stato colpito al petto, il più piccolo alla gola. Salvatore Ranieri, invece, è stato ucciso con un colpo alla nuca.

I familiari delle vittime sono ora in attesa del nullaosta della Procura per potere svolgere i funerali.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE