Ci sono notizie che non avremmo mai voluto scrivere. E’ venuto a mancare Nando Bisacco, amico e colonna portante della nostra radio, e tra i fondatori della nostra emittente. La notizia è giunta questa mattina, purtroppo, inaspettata. Aprilia perde un grande appassionato ed esperto di musica anni ’70-‘80, uno storico speaker e lo ricorda per la sua mitezza e dolcezza.
Nando Bisacco (Fernando all’anagrafe) si è spento nella sua abitazione di Cupramontana, in provincia di Ancona, nelle Marche, suo paese d’origine e dove aveva deciso di trasferirsi nel 2019, dopo la decisione di lasciare la radio, una delle sue più grandi passioni, e anche la Città di Aprilia. Il prossimo 12 Gennaio avrebbe compiuto 61 anni.
I familiari, appresa la notizia, hanno immediatamente avviato le procedure – attraverso le onoranze funebri – per riportare la salma di Nando ad Aprilia; attualmente, si trova presso la camera mortuaria di Cupramontana.
Per chi vorrà rendergli l’ultimo saluto, presto sapremo dare maggiori informazioni sulla data e l’orario che verranno fissati per i funerali.