Studio 93 augura a tutti gli ascoltatori e lettori una buona Pasqua ed annuncia una bella sorpresa: dallo scorso 7 Aprile la nostra radio ha ampliato la copertura del proprio segnale in DAB+ (già presente a Roma e provincia) ed è approdata anche nella regione Umbria. Diamo, quindi, il benvenuto ai nostri nuovi ascoltatori! E a chi, approfittando di questo ponte pasquale, si troverà in Umbria per una breve vacanza, lanciamo un invito: ascoltateci ed inviateci poi un vostro feedback!
Radio Studio 93 si potrà ascoltare con il DAB+, sul canale 12D in tutta la regione Umbria, ma anche nella parte meridionale della Toscana.
La nostra è stata la prima emittente della provincia di Latina ad investire nell’innovativo sistema di ricezione in tecnica numerica, che implementa qualità di ascolto e servizi offerti. La nostra radio è tra i Soci fondatori del prestigioso CR DAB, uno dei primi Consorzi di Operatori di Rete nati in Italia, ed è da oltre 15 anni ricevibile, anche con questa tecnologia, a Roma città e provincia.