Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro il patrimonio. A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati.
Ponza – Lascia i propri Pitbull in libertà, senza guinzaglio e senza museruola e questi aggrediscono un altro cane causandone la morte. Denunciata una 29enne in vacanza sull’isola lunata.
Non può avvicinarsi alla moglie e alla figlia, ma infrange il divieto: I Carabinieri del N.O.RM. – Sezione Radiomobile, hanno denunciato un 76enne di Formia, per non aver osservato la misura cautelare che gli impone la distanza dalle parti offese.
Gira con mezzo rubato 14 anni fa e che nel frattempo è passato di proprietario in proprietario. Denunciati per ricettazione un 34enne di Gaeta, oltre a tre uomini di Minturno e a uno di Napoli. Denunciati anche due napoletani, di 44 e di 47 anni, identificati quali autori del furto a Gaeta del catalizzatore di una Smart.
Smaltiscono a fuoco e fiamme materassi e materiale plastico, ma i Carabinieri del N.O.RM. – Sezione Radiomobile – li intercettano. Denunciati un 55enne e un 22enne sorpresi mentre incendiavano rifiuti speciali in un terreno a Santi Cosma e Damiano.
N.O.RM. – Sezione Radiomobile hanno denunciato un uomo cl. 93 di Formia per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, per essere stato sorpreso con una chiave da meccanico di tipo “TELESCOPICA” in acciaio di cm.28 occultata nel pantalone, sottoposta a sequestro.