fbpx
HomeCronacaSull’isola di Ponza per lavoro, vengono trovati in possesso di cocaina, hashish...

Sull’isola di Ponza per lavoro, vengono trovati in possesso di cocaina, hashish e marijuana. Denunciate due persone.

Articolo Pubblicato il :

Sull’isola di Ponza per lavoro, vengono trovati in possesso di diverse dosi di cocaina, hashish e marijuana. I Carabinieri hanno denunciato a piede libero due persone: un 58enne ed un 19enne, entrambi provenienti da Roma. La droga, quasi 15 grammi, è stata rinvenuta nell’appartamento che era nella loro disponibilità.

Nel corso della serata del 30 novembre 2024 infatti, all’esito di una perquisizione domiciliare, i Carabinieri di Ponza, avrebbero sorpreso i due individui in possesso di sostanza stupefacente di diversa tipologia, ossia 6,5 gr di cocaina, 5,9 gr di hashish e 2,2 di marijuana, già confezionata e suddivisa in dosi, abilmente occultata all’interno dell’appartamento nella loro disponibilità.

“In particolare, secondo quanto emerso dagli accertamenti svolti dai Carabinieri, i due uomini risultano domiciliati sull’isola in qualità di lavoratori occasionali e all’esito degli opportuni accertamenti – spiega la nota dei Carabinieri – sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Cassino ora chiamata a vagliare sulla loro posizione.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per gli indagati vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva, ai sensi dell’art. 27 della Costituzione”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE