fbpx
HomeArchivio CronacaAprilia, tabaccaio rapinato in via dei Giardini dell'auto e di tabacchi per...

Aprilia, tabaccaio rapinato in via dei Giardini dell’auto e di tabacchi per 10mila euro

Articolo Pubblicato il :

Un tabaccaio di Lanuvio è stato rapinato questa mattina in via dei Giardini, ad Aprilia: i malviventi sono riusciti a portare via la sua auto, un Fiat Fiorino bianco, ed i tabacchi del valore di circa 8-10mila euro che aveva appena ritirato al deposito dei monopoli che si trovava a poca distanza dal luogo della rapina. Il tutto è accaduto attorno alle 9.00 di questa mattina.

La vittima è un 70enne residente a Lanuvio: mentre era in auto l’uomo è stata avvicinato da due individui di carnagione scura che gli hanno aperto lo sportello di guida e l’hanno costretto a scendere. I due sono poi saliti a bordo e sono fuggiti via con l’auto e con il carico di tabacchi.

Il 70enne ha tentato di ostacolare la fuga, aggrappandosi alla portiera, ma dopo essere stato trascinato in strada per alcuni metri ha dovuto desistere. Soccorso dal 118 è stato condotto e ricoverato in clinica per le cure: ha riportato una ferita alla testa, escoriazioni su tutto il corpo ed una lussazione alla spalla.

Le indagini, ora, sono in mano ai Carabinieri: non si esclude che i due rapinatori abbiano agito con l’aiuto di un complice. Si dovranno analizzare eventuali riprese di telecamere installate nella zona.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE