E’ stata travolta da entusiasmo e amore, la cantautrice apriliana Giordana Angi che lunedì 27 maggio, nel primo pomeriggio, è stata ospite di Radio Studio 93 per un’intervista (andata in onda in replica nella serata di giovedì 30 maggio) dopo la sua splendida esperienza vissuta ad Amici di Maria De Filippi. Giordana nella finale di sabato scorso si battuta fino alla fine, conquistando un meraviglioso secondo posto. L’edizione ’18 è stata vinta da Alberto.
Per Giordana è stato comunque un successo e lunedì ne ha avuto la prima dimostrazione. Tanti fan sono venuti in radio per conoscerla, per scambiare foto e autografi e per abbracciarla fortissimo. Per lei anche tante telefonate e messaggi. E quella di lunedì è stata un’intervista intensa e ricca di emozioni. Condotta dal direttore Mario de Vita e dallo speaker Maurizio Borbone, Giordana ha raccontato come è stata l’esperienza ad Amici, ma soprattutto i suoi sogni, i progetti e tanto altro. E’ stata anche l’occasione per conoscere da vicino il suo album “Casa” che sta già ottenendo tantissimo successo.
Nel frattempo è partito il suo “Instore Tour”. La prima tappa è stata ad Aprilia alla libreria Mondadori di via De Lauri.