fbpx
HomeCronacaTaser e spray caspicum per arrestare un uomo che tenta di sferrare...

Taser e spray caspicum per arrestare un uomo che tenta di sferrare un pugno a un poliziotto

Articolo Pubblicato il :

Sei mesi di reclusione con sospensione condizionale della pena: rito per direttissima nei confronti del cittadino tunisino, accusato di minacce e resistenza a pubblico ufficiale. In particolare gli agenti della volante, intorno alla mezzanotte di venerdì, sono intervenuti nel quartiere Nicolosi, dove era stato segnalato un uomo che si aggirava con una spranga di ferro in mano, urlando parole in arabo. L’uomo ha minacciato di  morte i poliziotti intervenuti e ha tentato di sferrare un pugno al volto di uno dei due. E’ stato necessario utilizzare prima il Taser e poi lo spray caspicum per  renderlo inoffensivo e arrestarlo.

Presso gli uffici della Questura l’uomo è stato fotosegnalato e nei suoi confronti sono emersi diversi precedenti di polizia per reati contro la persona nonché la misura dell’obbligo di presentazione alla p.g. in atto.

Notiziato il P.M. di Turno, è stato disposto il trattenimento presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa del che si è tenuto nella mattina di sabato e si è concluso con l’applicazione della reclusione per mesi 6, con sospensione condizionale della pena.

Si ricorda che, essendo il procedimento nella fase delle indagini preliminari, vige la presunzione di innocenza per l’indagato.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE